Stockholm Calling

Va ora in onda l'avventura in terra svedese di uno studente venticinquenne (pardon, ventiseienne!) trevigiano. Mettetevi comodi, ma non troppo..cioè..vabbè fate un po' quel cavolo che vi pare.

Friday, August 11, 2006

Stasera uno spagnolo ci ha invitato a mangiare da lui: ci ha preparato un piatto di patate fritte con delle uova il tutto suffritto per qualche minuto.Buono, e anche facile!

Il tizio che ci ha invitato è quello con la maglietta nera, e per i collegiali del BCGranzo, ha la stessa risata di Ciosetta!E ovviamente spara la stessa quantita' di stronzate.

Quella con i capelli rossi è Ana, la sua ragazza, una ragazza alla mano e simpatica.Gli altri due sono Jacques, un francese, quello biondo, e Daniel il tedesco.

Dopo cena ci siamo trovati in 12 in questa cucina, e c'erano 3 svedesi, 4 tedeschi, 2 italiani, 2 spagnoli e un francese.
Sembrava di stare in una barzelletta.

Abbiamo assaggiato una specie di vodka croata alla salvia e rosmarino, molto buona pero'..mamma mia che botta!! e poi anche una specie di tequila bum bum tedesca: si mette in bocca prima una butina di una specie di polvere che serve per fare l'aranciata, poi vodka , poi si mescola in bocca e poi si manda giu'.

Questa è stata meno violenta, ma forte lo stesso!
C'era anche una tedesca carina, ci ho parlato un po'..sembra interessante..!
Dovro' farci algtre due tre parolette.. :)

'Mazza oh devo ancora fare svedese ..!
ok 20 minuti, ma non di piu' senno' domani chi si sveglia piu?

Gia' l'altro girono che non ho attivato la sveglia mi sono svegliato alle 10..porcaccia!!
Ok ma stavolta saro' piu' attento.. lo spero!

...insomma..vi faro' sapere.


see you!

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

BELLA VECCHIO!!! Complimenti per questo blog, continua così! ... Waaaaa che voglia di tornare via!!! E se mi iscrivessi all'università solo per fare l'erasmus?!?...[l'indirizzo me l'ha dato la Cate,(ciao Cate!)]

16:59  
Blogger Giacomo said...

denghiu!anzi, tack!
ah ..a volte è dura pero'!gli altri che parlano velocissimi e poi ridono e te che stai la' a guardarli e non capisci e tutto quello che puoi fare è dire.. hehe-ehm.

18:49  

Post a Comment

<< Home