Stockholm Calling

Va ora in onda l'avventura in terra svedese di uno studente venticinquenne (pardon, ventiseienne!) trevigiano. Mettetevi comodi, ma non troppo..cioè..vabbè fate un po' quel cavolo che vi pare.

Friday, September 15, 2006

Si, ho voluto rovinarmi.
Ho appena mandato una mail alla mia prof di technical writing in english che recita:

Dear professor Sandra Brunsberg,

since I have no printer and it is quite late in the night, I am sending to you my causal analysis draft.

Best regards,
(i like to write it, it sounds so professional)

Giacomo Piccolo

.
Domani (se mi sveglio), vedro la sua risposta sulla sua faccia.O sulle facce dei miei compagni di corso.
Buenas noches

Siisisi statebboni che tra qualche gg vi faccio vedere qualche foto!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home